Amici 21, Albe svela un retroscena su Serena

Amici 21

Amici 21, Albe svela un retroscena su Serena Carella: andiamo a scoprire insieme cos’ha detto il cantante di Anna Pettinelli. Le sue parole

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI ALBE- Albe, ex cantante di Anna Pettinelli, ha rilasciato una splendida intervista in cui parla della sua fidanzata, Serena Carella. L’allievo della Pettinelli si dice ancora super innamorato della ballerina di Raimondo Todaro, anche se dopo aver lasciato la casetta, chiaramente, le cose sono un po’ cambiate.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Albe: “Mentre lei mi piaceva non pensavo diventasse una cosa così seria. Poi col passare del tempo non litigavamo mai, stavamo bene. Ho trovato una persona che come me, senza nulla togliere al passato, mi capiva quando avevo dei grandi obiettivi, che anche lei ha. Quando le parlavo dei miei progetti futuri, era una persona che riusciva a capirmi e diceva “Anch’io”. In un ambito diverso, mi capiva. Questa cosa mi ha strafatto sentire a casa proprio. Stare con Serena è proprio come stare a casa. Mi tranquillizza, è una mamma! E’ strano scriverle su Whatsapp, sono sincero. Anche se passano solo tre giorni che non la vedo fa strano perché la vedevo tutti i giorni. Però tutta l’estate spero che staremo insieme!“.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: Luigi ha baciato una ragazza dopo la Finale? (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.