Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi rompe il silenzio dopo aver lasciato l’Honduras. Ecco le dichiarazioni dell’ex naufraga sui social
ISOLA DEI FAMOSI: LE PAROLE DI GUENDALINA TAVASSI- Guendalina Tavassi, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha rotto il silenzio sui social dopo il suo addio. Siete curiosi di scoprire cos’ha dichiarato? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Guendalina: “Buongiorno flowers! Quanto mi siete mancati, non ho più voce come al mio solito. Sono qua nella camera d’albergo, sto per partire sto per tornare, sono emozionatissima, non so neanche più come si usa questo telefono, ci sono filtri nuovi? Grazie a tutti per i messaggi bellissimi, grazie per il sostegno, grazie veramente di cuore, sono stata malissimo, ma è stata un’esperienza indimenticabile, poi piano piano parleremo.. Mò c’è il pullman e devo scappare, ho tutte le valigie e me ne devo andare però volevo salutarvi al volissimo, con sti capelli di M***a, non vedo l’ora di andare dal parrucchiere“.
Guendalina ha poi così proseguito: “Non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli e di riabbracciare il mio cuore che mi manca da morire, di parlare con tutti voi. Calcolate che per me adesso il telefono è una cosa stranissima, l’ho ripreso e mi sembra che escano di fuori le cose, dovrò fare un corso. Per ora ho solo mangiato e vomitato però chissenefrega, mangiare è bellissimo, la vita è meravigliosa, il letto è fantastico pure se ce stanno gli animali, ma non fa niente”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?
Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Soleil pronta per l’Isola dei Famosi”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.