Lorella Cuccarini, oltre alla sua grande professionalità, mostra ai fan un lato inedito e sorprende tutti: ecco cosa ha fatto
LORELLA CUCCARINI, SORPRENDE E FA IMPAZZIRE I FAN DELLA ROMA- Archiviato il programma di Amici 21, in cui è stata per la seconda volta docente, prima di ballo adesso di canto, Lorella Cuccarini ha dimostrato grande professionalità ed esperienza in ogni campo. Ma quella che ha mostrato nelle sue ultime storie è sicuramente una Cuccarini inedita.
Nel video, la docente mostra entusiasta la maglia della Roma, che ieri sera ha battuto 1-0 il Feyenoord nella finale di UEFA Europa, il primo trofeo europeo per una squadra di calcio italiana dopo dodici anni. Una Lorella inedita, fuori dagli schemi visti da docente all’interno della scuola più amata d’Italia, tifosa e appassionata della Roma. Insomma, fiera di mostrarsi con la maglia a lei dedicata, con il suo nome e il numero 3, Lorella è apparsa raggiante. In attesa dell’inizio della nuova edizione di Amici, la showgirl si gode una meritata pausa.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui, su attualità, gossip, intrattenimento, sport e tanto altro.
Leggi anche: “Amici, come partecipare al programma, le audizioni sono aperte”. QUI