Amici 21, LDA: “Nella scuola ho fatto la cosa più difficile”. Ecco le dichiarazioni del cantante napoletano: vi abbiamo raccontato tutto qui
AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI LDA- LDA è stato uno dei principali protagonisti di questa 21^ edizione di Amici, storico Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori. Luca D’Alessio non è riuscito ad arrivare in Finale, ma il suo è stato comunque un percorso ottimo.
Ecco le dichiarazioni di LDA: “Un’emozione strana, soprattutto quando mi hanno detto che ho fatto il disco d’oro e di platino più veloce di Amici. Non me lo aspettavo, e a 19 anni è molto strano avere tra le mani il disco di platino. Significa che è arrivato ciò che tu volevi dire, e quando succede questo, per l’artista è una roba pazzesca. Io penso che ad Amici ho fatto la cosa più difficile che potessi fare: sono riuscito a togliermi di dosso quasi totalmente l’etichetta di “figlio di”, era il programma perfetto per farlo. Perché tu ad Amici vedono tutto ciò che fai: le cover le canto io e gli inediti sono i miei. Là ero io, e nella testa delle persone è cambiata questa cosa. Questa è la vittoria, sono riuscito in un’impresa non semplice“. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: Mercedesz svela di essersi innamorata di Edoardo”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.