Clarissa si assenta all’intervista. Conduttrice furiosa: “Neanche fosse Belen Rodriguez”

Clarissa

Clarissa Selassiè si assenta all’intervista. Conduttrice furiosa: “Neanche fosse Belen Rodriguez”. Ecco cos’è successo: vi diciamo tutto qui

CLARISSA SELASSIE’ ASSENTE ALL’INTERVISTA. CONDUTTRICE FURIOSA: “NEANCHE FOSSE BELEN RODRIGUEZ”- Clarissa Selassié, sorella di Lulù e Jessica, non si è presentata in un’intervista nel noto programma radiofonico “Non succederà più” su Radio Radio.

Io non so cosa dirvi – ha detto la conduttrice Giada Di Miceli – perché io le domande non le ho mai mandate a nessuno, questo programma non funziona così. Noi possiamo dire di cosa degli argomenti che trattiamo, ma credo che le domande non me le chieda neanche Belen Rodriguez. Ringraziamo la signorina Clarissa, le auguriamo un grandissimo in bocca al lupo per tutto quello che vorrà fare, ma sicuramente qui da noi non verrà più per mia volontà. Grazie Clarissa”.

Insomma, una polemica bella e buona quella creata dalla conduttrice Giada Di Miceli riguardo il forfait di Clarissa Selassié. Voi cosa ne pensate di quanto accaduto? Diteci la vostra: continuate a commentare insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Carola Puddu, le sue parole emozionano i fan”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.