Stefano De Martino rompe il silenzio su Maria De Filippi e Belen

Stefano De Martino

Stefano De Martino rompe il silenzio su Maria De Filippi e Belen Rodriguez. Ecco le parole dell’ex giurato di Amici 21: vi diciamo tutto qui

STEFANO DE MARTINO TORNA A PARLARE DI MARIA DE FILIPPI E BELEN RODRIGUEZ- Stefano De Martino, ex giurato di Amici 21, ha rilasciato importanti dichiarazioni su Belen Rodriguez e Maria De Filippi. L’ex ballerino del Talent Show farà la sua prima comparsa, come attore, al cinema, in data 9 Giugno.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Stefano De Martino: “Maria De Filippi? Siamo in contatto, sì. Mi confronto spesso con lei e so che è un piccolo grande lusso per il mio mestiere. Prima delle grandi decisioni la chiamo. Emma Marrone? È una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista: è una cantante affermata, fa cinema, tv…Se vado ai suoi concerti? Quando capita volentieri, l’ultimo prima del Covid. Siamo rimasti in ottimi rapporti“.

Su Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha invece detto: “Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro. In dieci anni cambiano tante cose. La vita fa percorsi strani e ho smesso di analizzarli. Cerco di improvvisare, come faccio nel lavoro”.

E ancora: “Se abbiamo mai divorziato? Oddio, non ne sono sicuro, ma credo di sì. Se mi piacerebbe sposarmi di nuovo? Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite! Oggi sono felicissimo. Che rapporto ho con Luna Marí, la secondogenita di Belén? È la sorella di mio figlio Santiago, mi sento uno zio“.

Se vado ai suoi concerti? Quando capita volentieri, l’ultimo prima del Covid. Siamo rimasti in ottimi rapporti”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Carola Puddu, le sue parole emozionano i fan”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.