GF VIP: ex concorrente pronta per Tale e Quale Show. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta: vi abbiamo raccontato tutto qui noi
GF VIP: EX CONCORRENTE PRONTA PER TALE E QUALE SHOW- Katia Ricciarelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip, stando ai rumors, sarebbe pronta per Tale e Quale Show. In particolare, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, l’ex gieffina potrebbe ben presto partecipare alla nuova edizione del programma, che si terrà a Settembre.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Katia Ricciarelli: “Se trovo le canzoni giuste sì, può darsi. Devo trovare i personaggi giusti ecco sì e poi voglio provare“. E ancora: “È un’esperienza difficile perché comunque sono persone che non conosci, non tutte, perciò la convivenza diventa difficile. Però siccome mi hanno insegnato che bisogna essere educati ho cercato di sopportare di cercare di condividere con queste persone tante cose. È inutile andare lì dentro se poi te ne stai per conto tuo. Ho voluto anche cercare di insegnare quello che io da tanti anni ancora faccio e ci sono riuscita. […] Bisogna mettere in testa a questi giovani, che poi ce ne sono tanti che hanno del talento, che bisogna studiare tantissimo perché non si improvvisa. Il talento da solo non serve a niente, bisogna studiare, studiare, studiare. Purtroppo oggi c’è la tendenza a volere tutto subito e la colpa non è nemmeno loro, ma di chi organizza certe cose che sono effimere ecco”.
Infine, Katia dice: “Sicuramente rifarei il Gf Vip fino allo scadere del primo contratto, poi probabilmente no perché è stato troppo lungo per ogni sopportazione umana. Devo dire però che mi ha temprata moltissimo perché ho imparato tantissime cose, c’è sempre da imparare. Tre mesi non li rinnego però poi avrei voluto andare a casa mia, vedere il mio cagnolino, riprendere il mio lavoro, insomma tante cose“.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Carola Puddu, le sue parole emozionano i fan”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.