Lda, apre uno spazio Twitter e annuncia il suo ultimo lavoro, facendo ascoltare il pezzo che uscirà presto
LDA ANNUNCIA IL SUO PROSSIMO LAVORO- Abbiamo avuto il privilegio di partecipare allo Spazio aperto dal cantante Lda su Twitter, in cui ha sorpreso proprio tutti i presenti, in modo naturale, si è rivolto ai fan disinvolto e disponibile, rispondendo a tutte le loro curiosità. “Volevo rendervi partecipi di quello che stavo facendo“- ha iniziato, “Ho messo un ritornello ed è venuto fuori questo, sentite“. Voce e pezzo straordinari: tutti incantati in silenzio. Le parole del pezzo che ha canticchiato più volte: “Sto fumando e penso a lei”. “Mi sono messo alle 20.50 e ora sono le 21.03 ed uscito questa, avevo il testo da parecchio tempo conservato e dovevo farci qualcosa”.
Ha proseguito: “Il disco c’è, pronto, sto lavorando molto in questo periodo, come un pazzo”, ridendo aggiunge: “Sono la persona meno affidabile a mantenere un segreto, non confidatemi mai con me“. Qualcuno prova a fare dei complimenti: “Tu sei una persona spontanea”. Ed ancora: “Piano piano vi sto lasciando frammenti, parole, musica“. Alla domanda di quanto sia emozionato pensando al 5 dicembre, risponde: “Tantissimo, devo organizzare qualcosa di figo e stare con voi, mi piacerebbe poter fare un pezzo in cui ci siate proprio tutti voi”. Poi saluta tutti, per andare a cenare. Insomma i fan sono avvisati, tante cose straordinarie bollono in pentola. Restate connessi.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui.
Leggi anche : “Lda, durante un’intervista”. Qui