Selvaggia Lucarelli contro i Ferragnez : le sue dichiarazioni

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli contro i Ferragnez sui social: le sue dichiarazioni. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo

SELVAGGIA LUCARELLI SPIEGA PERCHE’ FEDEZ E CHIARA SONO INTOCCABILI- Non sono stati giorni facili per Fedez: il cantante, che si è sottoposto a un’operazione chirurgica per un tumore al pancreas, temeva infatti di non farcela, come confidato dallo stesso rapper. A parlare di loro è intervenuta Selvaggia Lucarelli, che in uno spazio su Instagram ha risposto alle domande dei fan.

In particolare, un follower le chiedeva: “dici bene sul fatto che i Ferragnez siano intoccabili: ma perché?“. Questa, la risposta, di Selvaggia Lucarelli: “Per diverse ragioni. Primo (semplice), per il loro peso mediatico e tutto quello che ne deriva in termini di buoni rapporti di convenienza per stampa, tv, politica, business etc. Secondo perché questo ha portato a una (quasi) totale assenza di analisi critica della loro comunicazione (fanno eccezione serenadoe, stefanofeltri e pochi altri). Terzo perché ogni volta che ci si pone in maniera critica nei loro confronti (o nei confronti di uno di loro due) si alzano montagne di insulti, segnalazioni e ostilità dei loro fan, talvolta più o meno istigati dai loro beniamini. Poi arrivano quelli che si accodano per autopromozione. Oppure arriva una risposta scomposta di Fedez, che non regge il dissenso nonostante sia pulviscolo in mezzo a tanto assenso. Questo spaventa e silenzia molte persone che avrebbero molto da dire. Il caso dell’audio è paradigmatico: finché non ho sollevato la questione, quasi tutti gli psicologi (e non solo) che poi si sono esposti se ne erano stati zitti. Ci sarebbe anche altro da dire ma ho finito lo spazio“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7, svelati i nomi dei primi due concorrenti”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.