Luigi Strangis, arrivato all’aeroporto di Bari per i suoi Instore, è subito grande successo: ecco cosa è accaduto
LUIGI STRANGIS GRANDE ACCOGLIENZA A BARI- Grande successo per Luigi Strangis, che è giunto stamattina a Bari e l’accoglienza è stata subito virale. Ad attenderlo tante persone, che silenziosamente all’interno dell’aeroporto, hanno subito approfittato per fare una foto con il cantante.
Una volta giunto al suo appuntamento con i fan, una grande folla ha gridato tutto il suo entusiasmo. Ci sono stati grandi cori e soprattutto, i grandi seguaci del cantante hanno intonato le sue canzoni.
Ecco il suo arrivo al centro commerciale Mongolfiera S. Caterina, una grande folla canta le sue canzoni; il centro è gremito di fan e l’entusiasmo è alle stelle. Lo stesso cantante rimane sorpreso nel vedere tanto pubblico lì per lui, nonostante il caldo di questi giorni. Luigi in questo periodo è davvero pieno di impegni e la sua carriera è in netta ascesa. Adesso lo aspetta il grande esordio a Battiti Live, domani , infatti, parte la diretta con Radionorba e verrà successivamente trasmessi su Italia 1. Curiosi? Non mancate alla diretta sull’emittente che ospita l’evento.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui.
Leggi anche: “Amici 21, Carola e Michele nuovamente insieme”. Qui