Isola dei Famosi, Clemente Russo dice la sua su Nicolas Vaporidis: vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo
ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DI CLEMENTE RUSSO- Clemente Russo, intervistato ai microfoni di Radio Marte, ha parlato di Nicolas Vaporidis, svelando perché secondo lui è stato decretato come primo Finalista. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “E’ stato bravo a far prevalere la sua strategia, il suo modo di fare attoriale che l’ha portato in finale. Per me non vince”.
Clemente Russo ha poi aggiunto: “Ognuno di noi messo piede sull’isola ha la sua strategia, la mia era quella di mettermi al servizio di tutti i naufraghi, quello che ho fatto sempre nello sport, sono stato sempre il capitano, che mi mettevo al servizio, il leader, sono andato a pescare, è la resilienza, la pazienza, la tenacia, io e mia moglie ne abbiamo costruite almeno cinque capanne”. Cosa ne pensate? Commentate con noi!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7, svelati i nomi dei primi due concorrenti”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.