Luca e Nicolas parlano della loro esperienza sulle relazioni a distanza

luca e nicolas

Luca e Nicolas, affrontano il tema delle relazioni a distanza e parlano delle loro idee dopo l’Isola

LUCA E NICOLAS PARLANO DEI RAPPORTI A DISTANZA – Con l’edizione più lunga della storia, si avvicina il giorno della gran finale, dove conosceremo il nome del vincitore, attualmente vede due nomi avanti a tutti: Nicolas e Carmen. Durante un pomeriggio proprio Nicolas, insieme a Luca hanno avuto una lunga conversazione. I due affrontano il tema della lontananza da casa: “99 giorni senza chiamare nessuno, mai più lontano così tanto dagli affetti”– dice Vaporidis. “Ho voglia di vedermi un film sul divano con mia mamma“- continua.

Non solo i naufraghi si confrontano sulla loro idea di una relazione a distanza, e anche Luca dice la sua, dopo questa esperienza: “Ho avuto relazioni a distanza, ma Roma-Milano non lo reggevo più, sentirsi solo via messaggi vedersi poco, io ho la necessità di vedere quella persona, di portarle la colazione, di andarla a prendere quando mi va”. Nicolas racconta di aver avuto una relazione a distanza, in America: “Dopo un pò o si trasferisce lei o io, non poteva più continuare, pochi minuti al telefono, le relazioni a distanza non fanno per me, io ho bisogno di taccarla”.

Sai, la fama, il giro di giostra del successo è una bellissima cosa, ma dopo ti accorgi che ti abitui anche a quella e il valore delle piccole cose sono quelle più importanti, gli affetti..“- dice Nicolas. L’attore rivela che giunto a 40 anni, sente il bisogno di diventare padre e che una volta uscito dal programma vuole ritirarsi a vita privata perché quella pubblica l’ ha già vissuta.

Insomma i due isolani, hanno compreso il valore delle relazioni. E voi cosa ne pensate?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui.

Leggi: “Isola dei Famosi, Lory al rientro in Italia, in un ristorante si sente male”. Qui