Isola dei Famosi: le parole di Lory Del Santo su Maria Laura

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: le parole di Lory Del Santo su Maria Laura De Vitis. Vi abbiamo raccontato tutto nei dettagli in questo nostro articolo qui

ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DI LORY DEL SANTO- Lory Del Santo, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha svelato un retroscena su Maria Laura De Vitis. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Ma sai lei cosa mi ha detto? Non è stato registrato però lo dico perché è vero. Lei dirà che non è vero ma sai quanto me ne frega? Zero. Una volta eravamo vicino al fuoco e io ho esordito “guarda c’è Alessandro, sta facendo il bagno” e lei mi fa ” è lì da solo senza telecamere… Senti cosa ne dici se vado lì e gli dico ,dai Ale alla fine conviene anche a te se facciamo questa storia. Lo capisci che funziona televisivamente, cosi andiamo fino in fondo nel programma. Dai facciamoci sta storia, non vedi che adesso con Carmen hai un po’ esaurito il tuo ruolo e invece con me trovi una nuova spinta . Quando mi ha detto questo, io le ho detto di non farlo perché lei non lo conosceva bene e magari lo avrebbe detto a Carmen che poi si sarebbe scagliata contro di lei, perché fino a quel momento Carmen non si era ancora scagliata, era più un gioco televisivo. Io le ho detto di aspettare e vedere se riusciva a convincerlo con l seduzione, non così. E lei mi dice ,grazie Lory meno male che tu mi dai questi consigli, non lo faccio. Lei pensava, adesso glielo dico e così risolviamo il problema, perché se lui collabora la storia viene bene”.

Su Alessandro invece, dice: “No lui lo avrebbe detto subito alla madre, e non avrebbe mai accettato di fare una cosa falsa, perché era già indisposto verso di lei. Fin lì era rimasto un gioco, se lei invece proprio glielo avesse chiesto sarebbe diventata una cosa pesante e lui non avrebbe accettato mai“.

Di Carmen Di Pietro, Lory Del Santo ha detto: “L’ho detto a Carmen perché la rispetto come persona. È stata l’unica confidenza che le ho fatto in tre mesi. E lei mi fa “ah ok” e da lì si è mossa con più veemenza contro di lei. L’ha protetta anche sapendo che una falsa, perché quando Maria Laura diventava leader non nominava Carmen ,quindi le conveniva farla entrare nel suo gruppo“.

Infine, Lory parla anche di Estefania: “Loro fanno finta, sanno benissimo com’è lei, però gli fa gioco averne una in più. La qualità di Estefania è la sopportazione alle battute oscene che Edoardo le faceva. Ad esempio lei diceva ” chissà che faccio quando esco, è luglio, magari trovo ancora qualche lavoro a Milano” e Edoardo le ha risposto” ma che vuole fa’ una come te quando esce, tu puoi fa solo la escort ” e lei rideva. Accetta qualsiasi cosa, ma solo dal gruppo in cui vuole entrare. Se io le avessi detto una cosa del genere, come minimo mi insultava per venti minuti”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7, svelati i nomi dei due concorrenti”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.