Isola dei Famosi, Lory Del Santo si scaglia contro Luca Daffrè. Ecco le parole dell’ex naufraga del Reality Show condotto da Ilary Blasi
ISOLA DEI FAMOSI: LE PAROLE DI LORY DEL SANTO- Lory Del Santo, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è una vera e propria furia. La compagna di Marco Cucolo è arrabbiatissima con Luca Daffrè. Volete sapere per quale motivo? Ve lo sveliamo come sempre, noi di Angolo delle Notizie.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Senza di lui la mia vita è migliore. Il più viscido e venduto, ha trasformato un complimento fisico che gli ho fatto dicendo che volevo comperarlo per non farmi nominare. Parlare con lui è patetico e deprimente. Un azzeccagarbugli di periferia, pessimo. Era soprannominato ‘ciupa ciupa’ ossia lecca lecca, perché adulava Nicolas Vaporidis per essere accettato dal gruppo. E parlando di lui, è stato l’ambasciatore della falsità, ma se questo piace a me va anche bene così. Non lo stimo. Cosa penso di Estefania, Edoardo e Guendalina? I più falsi, ipocriti e maleducati che abbia mai incontrato. Guendalina è stata anche scorretta”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié rompe il silenzio in una diretta Instagram: le sue parole”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.