Isola dei Famosi, Lory Del Santo si scaglia contro Luca Daffrè

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Lory Del Santo si scaglia contro Luca Daffrè. Ecco le parole dell’ex naufraga del Reality Show condotto da Ilary Blasi

ISOLA DEI FAMOSI: LE PAROLE DI LORY DEL SANTO- Lory Del Santo, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è una vera e propria furia. La compagna di Marco Cucolo è arrabbiatissima con Luca Daffrè. Volete sapere per quale motivo? Ve lo sveliamo come sempre, noi di Angolo delle Notizie.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Senza di lui la mia vita è migliore. Il più viscido e venduto, ha trasformato un complimento fisico che gli ho fatto dicendo che volevo comperarlo per non farmi nominare. Parlare con lui è patetico e deprimente. Un azzeccagarbugli di periferia, pessimo. Era soprannominato ‘ciupa ciupa’ ossia lecca lecca, perché adulava Nicolas Vaporidis per essere accettato dal gruppo. E parlando di lui, è stato l’ambasciatore della falsità, ma se questo piace a me va anche bene così. Non lo stimo. Cosa penso di Estefania, Edoardo e Guendalina? I più falsi, ipocriti e maleducati che abbia mai incontrato. Guendalina è stata anche scorretta”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié rompe il silenzio in una diretta Instagram: le sue parole”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.