Dayane Mello denuncia coloro che la offendono sui social: la modella brasiliana, ex gieffina, gira un video per dimostrare che fa sul serio
DAYANE MELLO DENUNCIA CHI LA INSULTA SUL WEB- Dayane Mello, ex concorrente del Grande Fratello Vip, Reality Show seguito da milioni di telespettatori e condotto da Alfonso Signorini, ha girato un video davanti la caserma dei Carabinieri, dove s’è recata per denunciare chi la insulta sul web.
L’ex concorrente del GF VIP ha dichiarato: “Ragazzi voglio ringraziare tutti i miei fan che mi hanno fatto da scudo mettendo a tacere tante situazioni della mia vita. Siete fantastici e ovviamente devo anche denunciare tante persone. Purtroppo oggi sono qua per denunciare delle persone che continuano a reiterare le cattiverie su di me su tanti, tanti, tanti argomenti. Quindi sto prendendo dei provvedimenti“.
Dayane Mello ha poi così proseguito: “Prendo anche provvedimenti per coloro che continuano a distruggermi oppure sentirsi nel diritto di scegliere qualsiasi cosa che riguarda la mia vita. Devo prendere provvedimenti contro le persone che invadono la mia sfera personale”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié rompe il silenzio in una diretta Instagram: le sue parole”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.