Luigi Strangis, dopo il grande successo per gli Instore, il cantante aggiunge nuove date: ecco quando partecipare
LUIGI STRANGIS, LE NUOVE DATE – Dopo l’incredibile successo avuto nelle sue prime date degli Instore, con il tutto esaurito, con una grande affluenza di grandi e piccini, che in attesa di incontrare il proprio idolo, sono rimasti ore ad attendere il proprio turno, sfidando il caldo rovente di questi giorni, Luigi Strangis, aumenta le date per i fan, il cantante lo fa con un post, tanto atteso visto che il sito Mondadori, aveva già anticipato alcune date, anche se non ancora ufficializzate da Luigi . Ecco il suo post:
Insomma, i fan potranno tornare a incontrare ancora il cantante e ad ascoltare la sua musica agli eventi messi a disposizione per loro, prima di partire per i nuovi progetti. Sembra che il cantante sia un candidato alla partecipazione di Sanremo 2023, e nonostante non siano ancora giunte notizie ufficiali, i rumors su di lui sono davvero tanti. Resteremo a vedere quando Amadeus annuncerà i primi partecipati per scoprirlo. Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui.
Leggi anche: “Michelle Hunziker, torna a far parlare di sé, dopo il nuovo progetto in programma con Eros Ramazzotti”. Qui