Isola dei Famosi, Licia Nunez svela com’è stata in Honduras: vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo
ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DI LICIA NUNEZ- Licia Nunez, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori, ha svelato tutte le difficoltà vissute in Honduras.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Le discussioni ti riportano la mente in situazioni che hanno a che vedere con il tuo quotidiano, vengono in qualche modo amplificate, l’assenza di cibo porta a poca lucidità, esce il peggio della gente. ll cuore devo dire che è in un mood molto positivo, e sto bene. Se c’era qualcuno di affascinante sull’Isola? Non ho trovato niente di interessante, c’era veramente poco fascino”.
“E’ una situazione forzata – ha aggiunto Licia – questo dover sottostare a delle regole fa riaffiorare in qualche modo dei fantasmi che tu ritenevi non più presenti nella tua vita, il dolore viene esasperato […] Tutti noi abbiamo un vissuto importante, nel mio caso ci sono state situazioni del passato che purtroppo sono venute fuori in un contesto così difficile, però ho scoperto di essere veramente forte a livello mentale”. Cosa ne pensate? L’Isola dei Famosi è davvero così difficile?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié rompe il silenzio in una diretta Instagram: le sue parole”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.