Amici 21, Nunzio e Todaro dopo il programma che li ha visti molto complici, adesso sono stati ripresi al mare insieme
AMICI 21 , LA COPPIA DELL’ESTATE – Nonostante il programma di Maria De Filippi sia terminato, non si arrestano i rapporti di amicizia tra Nunzio e Todaro, che sembrano continuare. Infatti, il professore non ha mai nascosto il grande affetto che lo lega al suo allievo, Nunzio Stancampiano, che ha voluto fortemente nel talent, dopo che Mattia Zenzola ha abbandonato il programma per cause mediche. Il loro è un’amicizia che li lega da molti anni, infatti, Nunzio è stato cresciuto artisticamente da Raimondo. Lo stesso aveva confessato: “Mi pento solo di non averlo preso a Settembre”.
Adesso che il programma è terminato, i due condividono non soltanto, momenti insieme di grande spettacolo, in giro per l’Italia, ma anche nei momenti di relax. Ecco la foto postata da Todaro al mare con Nunzio:
Il loro rapporto, dunque, è sempre più forte e il loro scatto ha fatto il giro del web, scatenando l’entusiasmo dei fan, che trovano incredibilmente bello il rapporto che c’è, abbattendo i muri della mansione “allievo-professore”, che spesso si alza tra questi due ruoli. E voi, cosa ne pensate?
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui.
Leggi anche : “Amici 22 due nuove figure all’interno del programma”. Qui