Amadeus contagiato dal Coronavirus: le sue condizioni

Amadeus

Amadeus contagiato dal Coronavirus: le sue condizioni. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo

AMADEUS CONTAGIATO DAL CORONAVIRUS: LE SUE CONDIZIONI- Amadeus, confermato come conduttore di Sanremo 2023, è risultato positivo al Coronavirus. Ama ieri avrebbe dovuto ritirare un premio, ma pur avendo lievi sintomi, non ha ovviamente partecipato alla premiazione.

Ecco quanto raccolto nel dettaglio dalla nostra Redazione: “Il Covid ha colpito pure Amadeus. Il conduttore, ieri, avrebbe dovuto presenziare alla registrazione del Premio Agnes (il 5 luglio in tv) – condotto da Mara Venier e Alberto Matano – ma non è potuto salire sul palco per ritirare il premio “accontentandosi” dell‘applauso della piazza. E’ opportuno precisare che Amadeus sta bene”.

Cosa succederà nel corso dei prossimi giorni? Amadeus riuscirà a negativizzarsi in tempi brevi? L’augurio di tutti è che lo stimatissimo conduttore guarisca presto dal Covid, che in questi giorni è tornato una minaccia seria e insidiosa. Restate connessi per gli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Amadeus.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié rompe il silenzio in una diretta Instagram: le sue parole”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.