Amici 21: Maria De Filippi svela cosa la imbarazza. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo: la notizia
AMICI 21: LE PAROLE DI MARIA DE FILIPPI- Maria De Filippi, conduttrice di Amici 21, storico Talent Show in onda su Canale 5, e di Uomini e Donne, programma televisivo seguito da milioni di telespettatori, ha svelato chi l’ha imbarazzata maggiormente per il suo comportamento nel corso di una puntata.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Maria De Filippi: “Sì, mi è capitato più di una volta e l’ho sempre dichiarato. Spero di averlo fatto con educazione. Quando è stata l’ultima volta che ho alzato la voce? In televisione a volte capita. Se però divento prevaricante con chi ho invitato mi dispiace molto. Anche perché il ruolo che ho è prevaricante di per sé. Preferisco i confronti alla pari. Mi capita di farlo anche nella vita privata, dopo un minuto però mi passa e sono così cretina da chiedere scusa anche se ho ragione, per il semplice fatto di avere alzato la voce. L’esempio di Tina Cipollari non è stato dei migliori, la povera Gemma Galgani si è presa una secchiata d’acqua in studio. Una situazione parecchio umiliante che l’ha ridicolizzata davanti a tutti. Di certo un comportamento non corretto da mostrare, né da seguire. Ma se si tiene presente che il contesto è quello di Uomini e Donne, dove c’è sempre un clima d’ironia ed il prendersi in giro è all’ordine del giorno, il discorso cambia. Resta il fatto che non sia un comportamento da imitare, ma in uno show televisivo si può anche accettare…”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié rompe il silenzio in una diretta Instagram: le sue parole”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.