Luigi Strangis, esibizione disinvolta a 200 all’ora

luigi strangis

Luigi Strangis, si esibisce con “Muro” e infiamma il palco con il suo rock moderno: ecco il video della sua performance

LUIGI STRANGIS INFIAMMA FIRENZE- Grande successo, ancora una volta per Luigi Strangis, che non si ferma in queste calde giornate estive. Il cantante ha partecipato all’evento musicale di “Radio Bruno Estate“, cantando “Muro”, un rock all’italiana, aumentando il calore sul palco, in tanti presenti in piazza per partecipare allo spettacolo. Artisti di grande calibro hanno partecipato alla manifestazione, da Morandi, Aka7even, Alvaro Soler, Deddy e tanti altri. Ecco il video della sua performance:

Disinvolto e sicuro, Luigi ha dato il massimo, andando veramente a 200 all’ora, nonostante il gran caldo che rende difficile ogni attività. Il web è letteralmente impazzito, i fan del cantante, numerosi, hanno commentato la sua esibizione mandando in tendenza #luigistrangis, sui social. Alcuni presenti sul posto, hanno anche voluto raccontare, al loro rientro, il loro stato d’animo, i fan del programma di Amici, commentano e condividono come una grande famiglia tutto ciò che riguarda gli artisti. Una fan ha commentato così:

Insomma, davvero una super estate quella del vincitore di Amici 21, che sarà presente tutta l’estate in giro per l’Italia, per far ascoltare la sua musica. Resta connesso!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui

Leggi anche: “Luigi Strangis:” Solo adrenalina”. Qui