Isola dei Famosi: Nicolas svela i suoi progetti futuri

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis svela i suoi progetti futuri. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo

ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DI NICOLAS VAPORIDIS- Nicolas Vaporidis, vincitore dell’Isola dei Famosi, ha rilasciato importanti dichiarazioni dopo la Finale del Reality Show condotto da Ilary Blasi, svelando quelli che saranno i suoi progetti per il futuro e come mai ha scelto di partecipare all’esperienza in Honduras.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Avevo una certa reticenza nei confronti dei reality ,avevo paura, pensavo di non essere all’altezza. Poi dopo un po’ ho pensato che era un’occasione unica, perché il reality non è solo una vetrina, è un’esperienza umana molto forte. Resistere fisicamente è durissima, ma resistere mentalmente è la parte più sottovalutata . Per resistere alla fame, solitudine, assenza di contatti, lontananza da chi ami, devi combattere con la testa”.

Nicolas ha poi parlato dei naufraghi con cui non andava d’accordo: “Nessuna affinità con Lory Del Santo ,ho discusso tanto con lei, non ho capito ne condiviso il suo pensiero. Neanche con Jeremias Rodriguez, Clemente Russo e la moglie Laura non c’è stata nessuna affinità. Abbiamo valori opposti. Loro sono giocatori veri, con profonda conoscenza delle dinamiche dei reality ,io non avevo consapevolezza di ciò, sono entrato naif. Mi auguro solo che loro nella vita privata non siano come sull’isola ,anche se temo che il gioco e le scorrettezze che fai nel gioco, siano lo specchio di ciò che sei nella vita”.

Nicolas infine, ha parlato di Edoardo e Carmen: “Con Edoardo un rapporto nato in punta di piedi e diventato sempre più importante. Lui mi ha aiutato ad aprire la mia parte leggera, giocosa, ludica, meno seria. Non avevo capito il registro di Carmen all’inizio, l’ho osteggiata, criticata, quando poi ho capito il suo genio comico mi ha fatto morire dal ridere. È uno Checco Zalone al femminile”.

Il vincitore della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha poi svelato i suoi progetti per il futuro: “Vorrei tornare a fare cinema, teatro, TV, tutto. Ho accettato il periodo difficile ma non ho mai smesso di amare il mio lavoro . Ora sto seguendo la corrente, e attendo che arrivino proposte”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi, cosa fanno i naufraghi, prima dell’arrivo in Italia”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.