Easy Jet: allarme bomba, ecco dove. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo qui (VIDEO)
EASY JET: ALLARME BOMBA (VIDEO)- Un allarme bomba ha minato la tranquillità dei passeggeri che viaggiavano sul volo Londra-Minorca, costringendo la Guardia Civile a intervenire per attivare i protocolli di sicurezza e di emergenza. Così un volo F18 ha scortato l’aereo in fase d’atterraggio. Ecco il video divenuto virale nel corso delle ultime ore:
Il volo Easy Jet è partito alle 13.40 di ieri pomeriggio, 3 Luglio 2022, e l’allarme è stato diramato da alcuni giovani via social. Atterrato con mezz’ora di ritardo, la Guardia Civil ha messo in atto scrupolosamente il protocollo, controllando man mano bagagli e passeggeri singolarmente. Importanti sono stati i cani da caccia, che fiutavano un’eventuale bomba. Dopo le procedure di rito, la Guardia Civile ha decretato il falso allarme. Dunque, per fortuna nulla di grave: i passeggeri sono regolarmente atterrati con un po’ di ritardo.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi, cosa fanno i naufraghi, prima dell’arrivo in Italia”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.