Davide Silvestri spiega come ha scelto chi invitare al suo matrimonio: vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo pezzo
GF VIP: DAVIDE SILVESTRI SVELA COME HA SCELTO CHI INVITARE TRA GLI EX GIEFFINI- Davide Silvestri, ex concorrente del Grande Fratello Vip, si è sposato con Alessia e al matrimonio erano presente anche diversi ex gieffini. Tra questi c’erano anche i Jerù e Giucas Casella. Interrogato sulla questione, Davide ha spiegato come ha scelto chi invitare tra gli ex Vipponi alla sua cerimonia.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Katia è la mia mamma televisiva. Lei è arte pura. Giucas è un folle è un matto come me, ma è soprattutto un puro. Barù è la persona più schietta che io conosco, avrà sempre il mio rispetto e Jessica Selassiè, beh abbiamo spento insieme le luci della “Casa”, come potevo non invitare la mia finalista e poi con lei ho avuto sempre un buon rapporto”.
Davide ha poi dato qualche dritta ai nuovi concorrenti del GF VIP 7: “Di non cadere nelle provocazioni, di accettarle sempre e comunque. Di andare oltre e superare la frase “non ci si espone”. Di esserci quando è giusto e necessario, usando la testa e non l’istinto”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié si scaglia contro gli haters e smentisce le fake news”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.