Fedez, ancora scontri con Selvaggia Lucarelli: svelato il motivo. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo
FEDEZ, SCONTRI CON SELVAGGIA LUCARELLI: ECCO PERCHE’- Proseguono gli scontri fra Fedez e Selvaggia Lucarelli. Fedez infatti ha postato una Story su Instagram con l’addetto ai lavori divenuto famoso in queste ultime ore e Selvaggia Lucarelli ha risposto scrivendo: “Comunque ormai ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lui lo deve trasformare in un suo contenuto“.
Fedez, dal canto suo, ha risposto: “Essere pretestuoso significa aggrapparsi a che roba è? Ieri ho visto una piedmont che consci da anni che è diventato un Meme vivente ed ho fatto un video di 20 secondi. E quindi? Sono un mostro che cavalca. Ma anche fosse tu fai la stessa cosa, anzi peggiorata. E siccome sono anni che stuzzichi me e la mia famiglia oggi devi ringraziarmi che non c’è mia moglie a placarmi. potrei andare avanti all’infinito Selvaggia, io e te non siamo così diversi. Non pensare di essere migliore di me perché forse ti dimentichi di quando insultavi un neonato, il figlio di Belen dicendo che era brutto o quando dici che io faccio schifo a pubblicare le sedute dal mio psicologo per aiutare me stesso e cercare di aiutare gli altri. Ti dimentichi che tu ti sei fatta pagare un podcast per parlare della tua relazione tossica, ma potrei andare avanti certamente all’infinito. Io la chiudo qua, tu continua a fare workload che fai. Sono terribilmente deluso da me stesso perché dopo quello che mi è successo mi ero ripromesso di sfruttare al meglio il tempo che il mondo è la vita mi ha fatto a disposizione. Non perdere tempo dietro a persone inutili, non fate la stessa stron**ta che ho fatto io, sono un co***ne”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié si scaglia contro gli haters e smentisce le fake news”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.