Carola e Luigi, come vanno le cose: le parole della ballerina

Carola e Luigi

Carola e Luigi, come vanno le cose: le parole della ballerina sul suo rapporto col cantante vincitore di Amici 21, vi raccontiamo tutto qui

AMICI 21: LE PAROLE DI CAROLA SU LUIGI- Carola Puddu, ballerina e pupilla della Prof. Alessandra Celentano, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni del settimanale “Di Più”, parlando anche del rapporto con Luigi Strangis, vincitore di Amici 21, Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori.

Come vanno le cose tra Carola e Luigi? Ecco le parole della ballerina: “Quella che ho vissuto con Luigi è stata una storia d’amore che in realtà non è mai esistita . Perché dopo quel momento di emozione e fragilità tra di noi non c’è e non c’è mai stata una relazione . Non c’è stato più nulla. È tutto un “se” un “forse” un “ma”. Sono solo ipotesi perché di fatto non c’è stata questa possibilità di scegliere o di scegliersi . Siamo rimasti amici, punto. Ma niente di più. La vita va avanti e la mia, ora, mi piace tantissimo”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié si scaglia contro gli haters e smentisce le fake news”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.