GF VIP: Alex Belli torna a parlare di Soleil Stasi Sorge. Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Reality condotto da Alfonso Signorini
GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI ALEX BELLI- Alex Belli, ex concorrente del GF VIP 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini in cui il marito di Delia Duran è stato super protagonista, ha rotto il silenzio ed è tornato a parlare di Soleil Stasi Sorge, con cui nella casa era nata una splendida alchimia. Cos’ha detto di lei Alex? Ve lo sveliamo come sempre noi di Angolo delle Notizie.
Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex concorrente del GF VIP su Soleil: “Non c’è nessun “non invito”, la verità è questa. Eravamo e siamo in due parti completamente diverse. Se le ho fatto gli auguri? Neanche questo è rilevante. Nel senso che: Io ho la mia vita, la mia donna. Lei la sua, con il suo uomo che finalmente abbiamo conosciuto tutti. Va bene così. Ho visto però che ha fatto una bellissima festa di compleanno, e sono stra felice per lei e se lo merita. Perché sono così restio a parlare di Soleil Sorge? Ma non serve approfondire qualcosa che non c’è. Io e lei siamo in due emisferi diversi, distanti fisicamente, non c’è niente. In questo momento sono felice con Delia. Stiamo davvero bene e ci amiamo più di sempre. Come credo lo sia anche lei con il suo compagno. È capitolo chiuso. Ognuno ha la sua vita, stiamo tutti benissimo. Questa è l’unica cosa che conta veramente”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié si scaglia contro gli haters e smentisce le fake news”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.