Andreas Muller, momento magico insieme alla compagna a San Siro per uno spettacolo unico: ecco cosa è successo
ANDREAS MULLER, INSIEME A SAN SIRO – Momento magico per la coppia di Amici, che ha fatto innamorare tutti per la loro storia d0amore unica. I due sono affiatatissimi, nonostante i tanti rumors che li vedevano in crisi. Ieri sera erano insieme al concerto di Alessandra Amoroso a San Siro, “Tutto accade a San Siro”, uno spettacolo unico, che ha visto il ballerino di Amici sul palco.
Lo stesso ha scritto in un post: “Questa sera ballo allo STADIO di San Siro e penso a tutto ciò che negli ultimi anni il mondo artistico ha dovuto pagare e passare a causa della pandemia, come tutti gli altri settori d’altronde (chi più, chi meno). Pensando a tutto questo a poche ore dal concerto, sento l’adrenalina quella forte, quella vera che ti smuove ogni muscolo, ti fa battere il cuore ed emozionare, ti fa sentire piccolo ma allo stesso tempo vivo, forte e fragile, sicuro e sensibile“.
Poi la splendida dedica alla compagna: “Stasera non ci sono per nessuno, ma allo stesso tempo ci sono per chi ci sarà, per chi ci seguirà da casa, per la mia famiglia, per i miei amici e i miei colleghi sul palco insieme a me. Soprattutto ci sarò per chi in questi anni ha sempre creduto in me, tra le più importanti Veronica che ancora una volta devo ringraziare”
Veronica ha organizzato la scenografia per lo spettacolo, e ha seguito il suo compagno in questa strepitosa avventura. Insomma, per chi scriveva di loro di una possibile crisi, dopo questo post dovrà ricredersi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui