Soleil Sorge e Dayane Mello perdono il concerto di Anitta: ecco cos’è successo, vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli noi qui
SOLEIL SORGE E DAYANE MELLO PERDONO IL CONCERTO DI ANITTA: ECCO COS’HANNO DICHIARATO NELLE LORO STORIES- Dayane Mello e Soleil Sorge hanno deciso di trascorrere qualche giorno a Venezia. Proprio la modella brasiliana ha spiegato nelle sue Stories che il concerto di Anitta era una buona scusa per passare del tempo insieme, ma qualcosa è andato storto.
Ecco le parole di Dayane: “Purtroppo abbiamo perso il concerto, ma oggi dormiamo qui”. Dayane Mello è da sempre una grande fan di Anitta, tanto che anche al GF VIP la produzione aveva tentato di tirarle su il morale proprio con una canzone dell’artista. Soleil Sorge e Dayane hanno rimediato con una cena e un soggiorno a Venezia, divertendosi a giocare con le maschere veneziane. Cosa ne pensate? Diteci la vostra: continuate a commentare insieme a noi e restate connessi!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ilary, lascia l’Italia rompendo il silenzio sui social”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.