Carola si dichiara a Luigi Strangis: “Non avrei mai pensato di innamorarmi”

Carola

Carola Puddu si dichiara a Luigi Strangis: “Non avrei mai pensato di innamorarmi”. Ecco le dichiarazioni della ballerina di Celentano

CAROLA RIVELA I SUOI SENTIMENTI PER LUIGI STRANGIS: “NON AVREI MAI PENSATO DI INNAMORARMI”- Carola Puddu, amatissima ballerina di Amici 21, Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori, ha parlato della sua esperienza all’interno della scuola e del rapporto nato con Luigi Strangis.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole proprio dopo l’eliminazione: “Vi voglio bene, davvero tutti, avete lasciato qualcosa dentro di me e credo che sia la cosa più bella di questo percorso”. Carola ha poi parlato anche di Luigi: “Sei bello, non avrei mai pensato di potermi innamorare. Mi raccomando, vinci”. Tuttavia, le cose tra Carola e Luigi dopo Amici 21 non sono andate esattamente come la ballerina si aspettava. I due sono rimasti sì in buoni rapporti, ma non è nato quel qualcosa in più.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative ad Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ilary, lascia l’Italia rompendo il silenzio sui social”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.