Totti e Ilary, ora Noemi Bocchi si nasconde? “Ha tolto il cognome”

Totti e Ilary

Totti e Ilary, ora Noemi Bocchi si nasconde? “Ha tolto il cognome”. Ecco cosa sta succedendo: vi abbiamo rivelato tutto noi in questo pezzo

TOTTI E ILARY, ORA NOEMI BOCCHI FA RETROMARCIA? HA TOLTO IL COGNOME E LIMITATO LE SUE USCITE- Dopo la separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi, Noemi Bocchi, nuova compagna dell’ex capitano giallorosso, sembra nascondersi. Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, la nuova fiamma di “Er Pupone”, ha tolto il cognome.

“Per evitare altri gossip, da quando è scoppiato il caso sta limitando al massimo uscite e occasioni mondane”, riportano i colleghi de Il Messaggero. E ancora: “Negli ultimi mesi si è vista molto poco, sempre a causa dei troppi occhi puntati addosso. Ultimamente quando veniva a prendere i bambini all’uscita da scuola non scendeva più neanche dalla macchina”.

Noemi Bocchi, la donna che ha fatto perdere la testa a Totti e Ilary, non si vede più in giro. Ecco ciò che scrivono i colleghi de “il messaggero“: “Dall’estetista a Ponte Milvio quest’inverno, mentre faceva la manicure, passava ore al telefono ‘parlando della sua nuova storia movimentata, ma facendo molta attenzione a fare nomi’, racconta ancora qualche cliente vip indiscreta”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ilary, lascia l’Italia rompendo il silenzio sui social”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.