Kledi svela perché scelse di lasciare Amici

Kledi

Kledi svela perché scelse di lasciare Amici: ecco le dichiarazioni dell’ex docente del Talent Show di Maria De Filippi nel dettaglio qui

AMICI: LE DICHIARAZIONI DI KLEDI- Kledi Kadiu, ballerino molto famoso e giudice all’interno di Amici, ha svelato come mai decise di lasciare il Talent Show condotto da Maria De Filippi. Volete sapere quali sono le motivazioni alla base della sua scelta? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Kledi: “Il distacco è avvenuto in maniera naturale. Quando mi sono fidanzato ed è arrivata Lea non potevo più dedicarmi al lavoro come facevo prima. Ho compiuto 48 anni e il mio percorso di danzatore è cambiato. Arriva un momento nella vita in cui bisogna voltare pagina. Così ho optato per l’insegnamento e per trasmettere tutta la mia esperienza ai ragazzi. Con Maria il rapporto è buonissimo. Abbiamo un rapporto ottimo, abbiamo grande stima e affetto l’uno per l’altra. Le chiedo ancora consigli e ogni tanto ci sentiamo anche al di là del lavoro”.

Kledi ha poi così proseguito: “Ovviamente non è vero proprio nulla. Si dice che abbia avuto una storia con lei. Sì entrambi sapevamo di queste voci assurde. Ci ridiamo insieme, invece lei è stato il mio talent scout. Lei è la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, è una donna generosa. Ha fiuto, è precisa e pignola. Io le devo tanto e le sarò sempre grato per quello che ha fatto”. Cosa ne pensate? Diteci la vostra: commentate insieme a noi e restate connessi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ilary, lascia l’Italia rompendo il silenzio sui social”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.