Alex Wyse: cosa c’è dietro la sua assenza

Alex Wyse

Alex Wyse: cosa c’è dietro la sua assenza? Ecco cosa sta succedendo al cantante di Lorella Cuccarini: vi abbiamo raccontato tutto qui

ALEX WYSE: COSA SUCCEDE AL CANTANTE DI LORELLA CUCCARINI- Alex Wyse, ex allievo di Lorella Cuccarini ad Amici 21, Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori, continua a destare preoccupazione tra i fan. Il cantante ha infatti annunciato di non poter essere presente al firma copie in Sardegna e alla serata a Radio Bruno.

Ma cosa c’è dietro l’assenza di Alex Wyse? Diversi utenti sui social pensano a un riavvicinamento con la sua ex fidanzata, Chiara. Altri invece, si augurano ancora che il cantante possa tornare a lottare per Cosmary Fasanelli, con cui era nata una splendida storia d’amore all’interno della scuola più famosa d’Italia. Altri utenti ancora credono che l’ex allievo di Lorella Cuccarini sia positivo al Covid. Al momento sono solo ipotesi, ma fonti vicine al cantante ci assicurano che sia più probabile un suo contagio al Coronavirus. Cosa ne pensate? Commentate con noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ilary, lascia l’Italia rompendo il silenzio sui social”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.