Dimmi di Te, LDA si racconta ai microfoni di Lorella Cuccarini: “Ho già pronto un altro disco, perché ho scelto di fare Amici”, le sue parole
DIMMI DI TE: LE PAROLE DI LDA- LDA, ex allievo di Amici 21, ha rilasciato splendide dichiarazioni a “Dimmi di Te”, il nuovo format di Lorella Cuccarini. Tanti i temi toccati dal cantante napoletano, che ha parlato del suo disco, dei momenti più belli vissuti all’interno della scuola e di Maria De Filippi.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “I momenti più belli sono stati l’entrata ad Amici 21, il disco d’oro vinto, la festa a sorpresa per il mio compleanno e paradossalmente l’uscita, quando ho ringraziato ognuno per tutto ciò che mi ha dato“.
Sui momenti più difficili: “Il momento più difficile penso sia stato l’inizio del Serale: mi mancava la famiglia, anche una semplicissima pizza, una graffa. Ho detto vado avanti, poi quando esco abbraccio tutti“.
Sulle persone che sono stati più vicine a LDA: “Albe, Alex e Nunzio sono stati quelli che mi sono stati più vicino. Ci sentiamo ancora tutti i giorni, ci mandiamo i nostri pezzi, ci diamo consigli. Anche Serena, Carola e Luigi mi sono stati vicini“.
Sulla musica e sui nuovi progetti: “Il mio disco sta andando molto bene, molto meglio di ogni mia aspettativa. Ho già pronto un altro disco: ci sto già lavorando“.
Sui rimproveri di Rudy Zerbi e sulle critiche di Anna Pettinelli: “Mi sono serviti. Rudy ha fatto proprio bene a rimproverarmi. Alcune critiche di Anna Pettinelli sono state distruttive, ad esempio quella sul Gigi 3.0, mentre altre come quelle sull’inglese sono state costruttive”.
Sui genitori, LDA dice: “Loro sono i miei eroi. Penso che la musica sia sempre la strada più pulita. A me piace incontrare i fan, cantare. Da bimbo sono stato abbastanza terribile: ho rotto un sacco di cose, giocando col pallone. Fino a 15 anni ho giocato a calcio, facevo l’ala sinistra. Io giocavo e nella testa avevo i testi delle canzoni. Così dissi a papà: io voglio fare il cantante“.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ilary, lascia l’Italia rompendo il silenzio sui social”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.