Noemi, pazza per la Roma, sua squadra del cuore, i fan le mandano una provocazione: ecco cosa hanno scritto
NAOEMI STUZZICATA SUI SOCIAL – L’abbiamo conosciuta coma la ragazza rossa, dal sorriso magnetico e dalla voce angelica, ma non sapevate che Noemi è pazza per la Roma? La cantante ha mostrato la sua foto in cui festeggiava la Conference League, ecco la foto dell’evento, pubblicato da lei nella sua pagina Twitter:
Correva l’anno 2001 quando la Roma vinceva il suo terzo scudetto e la Ferilli dovette mantenere la sua promessa di spogliarsi, se avesse vinto la sua squadra del cuore. Tutti ricordiamo i momenti in cui sventolando la bandiera della Roma, Sabrina sfoggiò un bikini da urlo, facendo impazzire i fan. Così, adesso i follower della cantante le hanno scritto sotto il post una provocazione: “Se vinciamo lo scudo le esci come la Ferilli?” e lei non solo non si è tirata indietro, ma ha rilanciato: “Esco tutto!
Insomma, il campionato è alle porte, vedremo se la Roma riuscirà in questa grande impresa e accontentare i fan di Noemi, che intanto si gode le sue vacanze, felice del trionfo giallo-rosso. Tutto e pronto, pallone in campo e vinca il più forte!
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui
Leggi anche: “Al concerto di Ultimo, ecco la vera regina del concerto”. Qui