Marracash interviene dopo l’appello di Chiara Ferragni al Sindaco di Milano: ecco le dichiarazioni del noto rapper. Vi raccontiamo tutto qui
MARRACASH INTERVIENE DOPO L’APPELLO DI CHIARA FERRAGNI AL SINDACO DI MILANO: LE SUE PAROLE- Chiara Ferragni, compagna di Fedez, ha rilasciato importanti dichiarazioni, recentemente, facendo un appello al Sindaco di Milano per evitare che si ripetessero furti e rapine.
Queste furono le parole dell’influencer: “Sono angosciata e amareggiata dalla violenza che continua a esserci a Milano. Ogni giorno ho conoscenti e cari che vengono rapinati in casa, piccoli negozi al dettaglio di quartiere che vengono svuotati dell’incasso giornaliero, persone fermate per strada con armi e derubate di tutto”.
Dopo le sue parole, è intervenuto Marracash, dicendo: “Abbiamo uno stile di vita insostenibile, un sistema economico da mettere in discussione. Chiara chiede più sicurezza al sindaco di Milano. E fa bene. Ma è insostenibile che possano esistere Chiara Ferragni e gente poverissima. Dobbiamo lavorare per risolvere queste differenze. I ragazzi sono spinti alla competizione, la cultura del successo e del fare soldi è bugiarda. E quando ci sarà gente che manifesterà spaccando vetrine, la colpa ricadrà su di loro”.
Recentemente, c’era stato anche un battibecco fra Fedez e Marracash. Quest’ultimo aveva infatti detto: ”Fedez rappresenta quelli che si impegnano oggi per una cosa e domani per un’altra senza avere credibilità, senza conoscere il problema”. Fedez aveva così risposto: “Dispiace leggere da una persona come Marracash, che reputo intelligente e sensibile, una frase così. Esistono migliaia di attivisti in Italia che portano avanti ogni giorno battaglie per i diritti civili senza rientrare personalmente in una delle categorie per le quali combattono”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ilary, lascia l’Italia rompendo il silenzio sui social”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.