Sangiovanni: “Giulia Stabile? Difficile vivere una storia normale”

Sangiovanni

Sangiovanni: “Giulia Stabile? Difficile vivere una storia normale”. Ecco le dichiarazioni del cantante veneto sulla ballerina romana

SANGIOVANNI: “GIULIA STABILE? DIFFICILE VIVERE UNA STORIA NORMALE”, ECCO LE DICHIARAZIONI DEL CANTANTE- Sangiovanni, pseudonimo di Giovanni Pietro Damian, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando di Giulia Stabile e del suo nuovo album, “Cadere Volare”. Volete sapere cos’ha detto? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Sangiovanni: «La nostra è la generazione della determinazione, dell’accoglienza, della fluidità, siamo ragazzi che vogliono creare nuove cose, che vogliono entrare nel mondo degli adulti e poterci lavorare insieme. È bello vedere che i giovani di oggi capiscano la libertà di essere ciò che vogliono, stiamo sconfiggendo dei tabù che ci sono sempre stati e che probabilmente ci saranno ancora perché altrimenti non esisterebbe la trasgressione… Se non ci fossero delle regole nessuno proverebbe a cambiarle».

Sangiovanni ha poi parlato anche della sua fidanzata, Giulia Stabile: «Giulia mi dà tanto, mi fa stare bene, mi vuole molto bene: è bello essere voluti bene ed è bello anche ricambiare il bene quando te ne vogliono così tanto. Per certi versi è difficile vivere una storia normale perché siamo personaggi pubblici, ma cerchiamo di viverci la nostra relazione come se fossimo due ragazzi che non fanno questo mestiere e che vogliono solo volersi bene e aiutarsi reciprocamente».

Infine, Sangiovanni parla anche del suo album “Cadere volare”: “Sono due condizioni naturali della vita. Non si deve avere paura di cadere e non si deve neanche troppo sognare di volare. Ho iniziato a fare musica in un momento buio, ho pensato che la musica mi salvasse, e l’ha fatto. Ma poi a un certo punto mi sono sentito come prima, in un periodo non dei migliori, e la musica c’era. Significa che ci saranno sempre momenti in cui si cade, e non c’è da vergognarsi. Nei momenti no mi chiedevo: c’è chi non ha la mia fortuna, perché perdo il tempo a stare male? Ora tengo fissa una delle cose che mi ha insegnato il mio terapeuta: ogni sofferenza ha la sua dignità. Cadere non è una cosa da temere, ma da gestire, da vivere, da lì puoi riuscire a volare, anche nuotando dentro alla tristezza e alla depressione“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ilary, lascia l’Italia rompendo il silenzio sui social”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Clicca qui.