Totti e Ilary, Alex: “Separazione non è stata per terze persone”. Ecco le dichiarazioni dello storico amico dell’ex capitano giallorosso
TOTTI E ILARY: LE PAROLE DI ALEX NUCCETELLI- Dopo le recenti dichiarazioni in cui parlava liberamente di Noemi Bocchi, Alex Nuccetelli, storico amico di Francesco Totti, che si è lasciato ufficialmente con Ilary Blasi lo scorso lunedì sera, torna a parlare della separazione avvenuta tra l’ex capitano giallorosso e la conduttrice dell’Isola dei Famosi. Volete sapere cos’ha detto? Ve lo sveliamo come sempre noi di Angolo delle Notizie!
Ecco riportate, di seguito, le parole di Alex Nuccetelli su Totti e Ilary: “Credo che dopo vent’anni possano accadere tutte le cose. Secondo me non è vero che ci sono terze persone, soprattutto in rapporti di questa importanza, di questa bellezza, di questa solidità. Loro sono stati due ragazzi estremamente favolosi, d’esempio per tanti giovani, dei genitori fantastici che hanno cresciuto i figli nella maniera più genuina del mondo, veramente cercando di fare apparire in loro delle radici di base. Sembrerebbe difficile per una coppia così importante, che hanno questi fari addosso. Le tentazioni sono tante. Credo che c’è veramente da fare un plauso assoluto per questi due ragazzi così belli e vincenti. Io dopo vent’anni di silenzio, se sono qui a parlare, e ho dovuto parlare già da qualche mese a questa parte, è perché Dagospia mi ha tirato fuori questa situazione. Vorrei rispondere un po’ a tutti perché, ultimamente, mi è capitato di ricevere delle ingiurie un po’ ingiuste, credo. Mi hanno tirato in mezzo per questa faccenda“. Cosa ne pensate? Totti e Ilary torneranno a stare insieme? Commentate!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2023, Carola Puddu approda all’Ariston”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.