Ignazio Moser fa un bilancio dei suoi 30 anni: ecco le sue parole

Ignazio Moser

Ignazio Moser fa un bilancio dei suoi 30 anni: ecco le sue parole. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro pezzo

IGNAZIO MOSER COMPIE 30 ANNI: LE SUE DICHIARAZIONI- Ignazio Moser, ex concorrente del GF VIP, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni dopo aver compiuto 30 anni.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Ignazio Moser: “I trent’anni sono un traguardo importante, che sancisce un po’ una maturazione da ragazzi a uomini . O almeno io lo spero ed è così che l’ho vissuto. Ho voluto chiudere nel migliore dei modi una parentesi della mia vita con tutte le persone che mi vogliono bene a testimoniare questa voglia di cambiamento. Ho sempre detto che a 30anni avrei messo la testa a posto, ma in realtà più che di cambiamento è una questione di miglioramento . Sento che è arrivato il momento di pensare a consolidare tutto quello che ho costruito in questi anni, sia nella vita privata che in quella professionale. Quando ho smesso di correre in bici, non avevo idea di cosa avrei voluto fare nella vita e ho iniziato a dire di sì a tutto. Ha presente Jim Carrey nel film yes man? Ecco. Anche al gfvip, anni fa ho detto sì senza alcuna aspirazione futura nel mondo dello spettacolo e, senza neanche accorgermene mi sono trovato in questo “circo”. Oggi non saprei neanche dire con esattezza che lavoro faccio, ho tante attività, tanti investimenti diversi che voglio fare crescere”.

Ignazio Moser ha poi così proseguito: “La vogliamo entrambi, il prossimo traguardo è sicuramente quello, i 30anni per me sono quello. A ottobre saranno cinque anni che stiamo insieme, abbiamo avuto un periodo di allontanamento ,che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili, e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore, è sufficientemente solido per fare questo passo. Siamo nati sotto i riflettori ,sappiamo cosa comporta e sappiamo anche che è quest’attenzione mediatica che ci da da lavorare . Ma di sicuro non fingiamo di stare bene insieme per interesse. Al di là di quello che il pubblico si aspetta da noi ,credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello che di personale mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta. È la nostra forza”.

Ignazio Moser ha poi così concluso parlando della separazione dei suoi genitori: “Eh , le dico la verità , non è un argomento di cui parlo volentieri. Mi dispiace che la notizia sia uscita cosi e non ne ho capito neanche tanto la motivazione ,ma non voglio fare polemica . I miei genitori sono sempre stati molto riservati sulla loro vita di coppia e noi figli abbiamo sempre rispettato questa inclinazione e cercato di proteggere anche la scelta di separarsi . Mi piacerebbe continuare a farlo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Totti e Ilary, Alex: Separazione non è stata per terze persone”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.