Antonella Elia e Pietro Dalle Piane si sposano: l’annuncio ufficiale

Antonella Elia e Pietro Dalle Piane

Antonella Elia e Pietro Dalle Piane si sposano: l’annuncio ufficiale. Ecco cos’hanno dichiarato gli ex partecipanti di Temptation Island

ANTONELLA ELIA E PIETRO DALLA PIANE SI SPOSANO: ECCO LE LORO PAROLE- Antonella Elia e Pietro Dalle Piane si stanno per sposare. Ad annunciarlo sono stato proprio i due ex volti di Temptation Island, Reality Show condotto da Filippo Bisciglia, la cui messa in onda, come sapete cari lettori, è stata sospesa quest’anno.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Pietro Dalle Piane: “Antonella è la donna più importante che abbia conosciuto nella mia vita e penso che lei provi per me gli stessi sentimenti. Lei sostiene che io sia diverso da tutti gli altri. In più con me non si annoia né si annoierà mai. Certo che ci sposeremo presto. Io vorrei sposarla subito o al massimo entro l’anno. Ma per motivi organizzativi lo faremo nel 2023. Sempre che lei non cambi idea davanti all’altare e non scappi. Quel giorno lei sarà la vera protagonista. Stiamo discutendo se fare un matrimonio subacqueo o normale. Comunque credo che per mettere tutti d’accordo potremmo sposarci in chiesa a Roma. La mia famiglia verrebbe dalla Calabria, altri invitati arriverebbero da Torino e, perciò, la capitale sarebbe a metà strada. Ho già fatto delle proposte di matrimonio molto impegnative”.

Antonella Elia, dal canto suo, ha detto: “Siamo tutti e due dei ‘signorini’. Per cui questo sarà il nostro primo ed unico matrimonio. Ormai siamo sicuri l’uno dell’altra e questo passo non ci spaventa troppo. L’esperienza a Temptation Island ci ha allontanati da un lato, ma dall’altro ci ha avvicinati. Quindi direi che è stata positiva“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sophie Codegoni: le rivelazioni sul prossimo progetto di coppia”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Clicca qui.