Amici 21: 3 allievi discutono in casetta a causa di alcuni atteggiamenti non graditi. Ecco il video pubblicato da Amici ufficiale su Twitter
AMICI 21: FURIBONDA DISCUSSIONE TRA DARIO, MATTIA E CHRISTIAN- Ad Amici 21 non sempre regna la pace e l’armonia. Durante il Daytime di ieri infatti, è nata un’accesa discussione tra Christian, Mattia e Dario. I due allievi di Raimondo Todaro, che inizialmente si erano confrontati tra di loro sul cambiamento del pupillo di Veronica Peparini, ritengono che Dario sia arrogante e presuntuoso. Christian ne ha anche parlato con Sissi, che a quel punto ha riferito ciò al suo amato.
Successivamente, i ragazzi si sono ritrovati in gradinata e Dario ha chiesto a Christian e Mattia come mai non avessero parlato subito con lui. Ecco il video della lite pubblicato da Amici Ufficiale su Twitter:
Mattia ha provato a spiegare il suo punto di vista, ma vedendo la reazione furente di Dario, che gli ha anche detto “Non penso che tu mi voglia bene“, è scoppiato in lacrime. L’allievo della Peparini sostiene infatti che: “Chi ti vuole bene, ti dice anche le cose che non vorresti sentire”. Tuttavia, successivamente, vedendo Christian e Mattia sinceramente dispiaciuti per quanto accaduto, Dario ha deciso di perdonarli. I ballerini si sono quindi abbracciati e in casetta è tornato il sereno.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, LDA raggiunge un altro super traguardo”. Clicca qui.