Ermal Meta rompe il silenzio e aggiorna circa le sue condizioni

Ermal Meta

Ermal Meta rompe il silenzio e aggiorna circa le sue condizioni. Ecco le dichiarazioni del cantante sui social: come sta adesso l’artista

ERMAL META ROMPE IL SILENZIO E AGGIORNA CIRCA LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE- Ermal Meta, dopo la pubblicazione delle foto di ieri che lo raffiguravano col volto gonfio, ha voluto tranquillizzare i suoi numerosissimi followers sui social. Il cantante, che non potrà purtroppo essere presente al Giffoni Film Festival, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute.

Volete sapere cos’ha detto Ermal Meta? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie. Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni del cantante sul suo profilo Twitter ufficiale: “A leggere certi siti pare che io stia morendo. Tranquilli raga ,riposo e cortisone faranno il loro. Ci vediamo fra qualche giorno“. Dunque Ermal Meta confida di riprendersi molto presto e gli auguriamo chiaramente una pronta guarigione. Resta però il rammarico per la sua assenza a un evento prestigioso come il Giffoni Film Festival, che ricordiamolo sarà presentato da Giulia Salemi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Totti e Ilary, emergono nuovi retroscena”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.