Amici 22, Anna Pettinelli svela tutto

Amici 22

Amici 22, Anna Pettinelli svela tutto ai microfoni di “Un caffè con”, il nuovo format condotto da Lorella Cuccarini. Ecco le sue parole

AMICI 22: LE RIVELAZIONI DI ANNA PETTINELLI- Anna Pettinelli, ex docente di Amici 21, non sarà presente nella 22^edizione che partirà a Settembre. La speaker radiofonica ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di “Un caffè con”, il nuovo format condotto da Lorella Cuccarini.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Anna Pettinelli: “Temptation è arrivata quando ho detto che non avrei mai fatto un reality. Poi per caso mi è stato proposto, l’ho preso come una scommessa, avevo chiesto delle garanzie, ovvero sentire mia figlia. Io non sto tre settimane senza sentire mia figlia. Non può succedere. Avevo chiesto disperatamente di avere un contatto con lei minimo, ma tutti i giorni. E questo mi è stato riconosciuto, altrimenti non lo avrei fatto mai. Trovo che non sia giusto privare mia figlia della madre, il mio lavoro non deve turbare mai l’aspetto famigliare. Poi quello che è successo a Temptation sono meccanismi sadici, terribili. Lo rifarei, quello che è uscito sono io. Per me la camera non c’era, ho riso ho pianto, mi sono disperata, quando siamo usciti io mi inca*zavo ogni giorno di più perché andavano in onda le puntate. Io continuavo a dire per tre mesi che avevo ragione, gli ho reso una vita un inferno”.

Anna Pettinelli ha parlato anche di Amici: “La luce del talento si accende quando senti quel brividino che ti fa capire che quel ragazzo è diverso dagli altri. Secondo il tuo gusto naturalmente, perché poi quando prendiamo un ragazzo sotto la nostra ala è perché piace a noi, perché pensiamo possa funzionare. Io cerco l’elemento che lo distingue dagli altri, anche a rischio di prendere delle cantonate. Magari nel corso dei mesi il talento poi non viene fuori. Fare amici diventa un gioco e non si capisce che è invece un trampolino di lancio e non lo rifarai mai più”.

La prof. Anna Pettinelli si è espressa infine su Maria De Filippi: “La ringrazierò sempre di questa opportunità perché io non ci avevo mai nemmeno pensato, anche se con l’RDS Academy questa mia voglia di insegnare era venuta fuori. Una qualità di Maria? Maria ha sempre ragione, questa è una cosa che mi rode. Quando lei dice una cosa, l’ha vista prima di te. È una finissima psicologa. Sa dove andrai tu, dove andranno i ragazzi. È diventata un fenomeno. È puntigliosa precisa, ma se no non sarebbe dov’è“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Totti e Ilary, emergono nuovi retroscena”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.