Isola dei Famosi, ex naufrago rivela: “Pensavo di aver trovato un amico in lui, ma si è rivelato..”. Ecco le sue dichiarazioni nel dettaglio
ISOLA DEI FAMOSI: LA RIVELAZIONE DI GENNARO- Gennaro Auletto, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato un’intervista, nella quale ha fatto delle importanti rivelazioni su Luca Daffrè, che aveva conosciuto in Honduras e con cui aveva stretto un bel rapporto d’amicizia.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Ho attaccato Luca perché essendo entrati insieme come coppia pensavo di aver trovato un amico sull’Isola. Purtroppo invece si è rivelato tutt’altro. Invece sono rimasto male di Estefania perché avevamo costruito un bellissimo rapporto ma le sue parole mi hanno spiazzato. Fortunatamente poi ci siamo chiariti”.
Su Mercedesz e Fabrizia invece, Gennaro dice: “Rifarei tutto quello che ho fatto del mio percorso, dalla A alla Z. Il rapporto con le altre naufraghe? Onestamente non ho mai pensato che potesse nascere qualcosa tra me e Mercedesz. Lei si confidava con me di Edoardo e parlava male di Nicholas. L’ho sempre inquadrata come una persona di cui era meglio non fidarsi e in seguito le sue azioni me l’hanno confermato. Ho legato con molte naufraghe ma è difficile costruire rapporti stabili sull’Isola. Fabrizia Santarelli? Fuori dal contesto magari chissà se avremo modo di conoscerci”. Cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Totti e Ilary, emergono nuovi retroscena”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.