Chiara Ferragni, accusata di furto da Selvaggia Lucarelli. Ecco le dichiarazioni della fidanzata di Fedez, che si difende dalle accuse
CHIARA FERRAGNI: LA RISPOSTA ALLE ACCUSE DI SELVAGGIA LUCARELLI- Nuovo scontro fra Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli. In particolare, dopo che la Ferragni ha fatto un video su Tik Tok parlando del fatto che prende spesso accappatoi dagli alberghi, la Lucarelli ha accusato l’influencer di furto.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli: “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una cazzatina con cui fare contenuti su TikTok. È un reato. Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti mono uso. Quello che per l’ospite può sembrare un divertimento, un gesto innocente, una stupidaggine, in realtà, per la legge è un reato. Appropriarsi indebitamente di oggetti dell’albergo, è considerato a tutti gli effetti un furto, un reato punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da 154 euro a 516 euro”.
Chiara Ferragni ha poi così risposto: “Quando creano la polemica su un furto di accappatoio dall’hotel come se non sapessero che ogni hotel ha la tua carta di credito registrata e viene addebitato come tutti i costi extra. Non sapevo di essere una ladra“. Cosa ne pensate?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Totti e Ilary, emergono nuovi retroscena”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Twitter. Clicca qui.