GF VIP, Aldo Montano: “Manuel Bortuzzo è stato il mio punto di riferimento”

Grande Fratello Vip

GF VIP, Aldo Montano racconta: “Manuel Bortuzzo è stato il mio punto di riferimento”. La splendida amicizia tra i 2 commuove l’Italia intera

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI ALDO MONTANO– Aldo Montano è stato uno dei personaggi più amati di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il campione italiano ha rilasciato una splendida intervista, nella quale parla anche della splendida amicizia che lo lega a Manuel Bortuzzo, sottolineando la sua straordinaria forza ed elogiandone il carattere.



Ecco le parole di Montano: “Manuel è stato il mio punto di riferimento, a 22 anni è ben maturo e ben conscio di quello che pensa e di quello che dice, abbiamo una radice estremamente comune che è lo Sport e l’amore per lo Sport”, ha dichiarato Aldo ai microfoni di Casa Chi.

“Ci lega più di tutti il fatto di essere normali” ha aggiunto Montano. “Siamo ragazzi che sbagliano, che hanno delle idee e che le portano avanti con decisione. Manuel anche nel corso dei 3 mesi una delle cose bellissime che ha fatto è stato quello di riconoscere i suoi errori. Una cosa che apprezzo tantissimo nelle persone”.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip, su Amici 21 e su tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: tutto su Antonio e Gianluca, chi sono i nuovi Vipponi”. Clicca qui.

Non perderti nemmeno una news. Seguici su Instagram. Clicca qui.