Giulia De Lellis, è scontro con Dayane Mello: ecco perché

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, è scontro con Dayane Mello: ecco perché. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo qui

GIULIA DE LELLIS E DAYANE MELLO DISCUTONO SUI SOCIAL: SVELATO IL MOTIVO- Giulia De Lellis ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale diverse foto (ben 3), in cui si mostra in una senza trucco, nell’altra truccata e in un’altra con l’acne. L’ex volto di Uomini e Donne ha fatto un bel discorso sulle imperfezioni fisiche, che è stato però frainteso da Dayane Mello, che l’ha criticata duramente.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Giulia De Lellis: “1. Ieri sera (Makeup) 2. Poco fa (senza Makeup) 3. Neanche due anni fa. Posso essere felice dei progressi della mia pelle? Sì. E voglio condividerli con voi. Non ho molte foto di me in quel periodo. Non mi sentivo a mio agio, quelle che ho le modificavo con ogni tipo di filtro, levigavo le infiammazioni ecc. Insomma, non è stato semplice per me uscire allo scoperto, ma questo lo sapete già. Volevo solo dirvi che se vi fa soffrire, ogni tanto piangere ed urlare, fatelo! È normale. Se volete mettere kg di Makeup, un filtro in più, fatelo!Soprattutto se in quel momento vi farà sentire meglio. Se non riuscite a guardavi allo specchio quel giorno, cambiate stanza. E se non vi riuscite a vedervi belli è normale. Se non vi riuscite a toccare perché vi fa impressione, vi disgusta: è ovvio. Non toccatevi. Perché vi diranno che passerà. Vi diranno che siete belli anche così, che bisogna accettarsi, accarezzarsi… Vedersi meravigliosi ecc ecc… e si è vero pure questo ma. Quando uno ci sta dentro prova e sente tutt’altro. E sappiate che quel tutt’altro è NORMALE, e passerà. Ma per farlo passare bisogna attraversarlo! Quindi accettatevi si, ma se in qualsiasi momento della vostra vita non ci riuscite: è NORMALE. Forse prima di accettare se stessi bisognerebbe accettare questo senza prenderci in giro”.

Dayane Mello, dal canto suo, ha detto: “Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità, ma poi vive nel trucco e Photoshop. Quando si fanno questi discorsi bisogna poi essere e fare veramente così. Non è un gioco, ci sono persone che vivono anche incubi. Pessimo esempio“. Cosa ne pensate?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP PARTY: svelati i nomi dei conduttori”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.