Arisa svela come mai ha cambiato look

Arisa

Arisa svela come mai ha cambiato look: vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo qui. Ecco cos’è successo

ARISA RIVELA COME MAI HA CAMBIATO LOOK: LE SUE DICHIARAZIONI- Arisa, che come vi raccontavamo già nel corso degli scorsi giorni tornerà ad Amici 22 come docente di canto, ha rivelato di essere costretta a cambiare spesso per via di un disturbo chiamato tricotillomania, che la porterebbe a tirare fino a strapparsi i suoi stessi capelli. “Quando me li sento lunghi me li stacco senza accorgermene”, dichiara la cantante.

Arisa ha poi così proseguito: “Questa è la prima foto che faccio da quando ho deciso di ritornare allo stato originale della mia faccia. Senza filtri. Mi spiego meglio: negli ultimi anni la paura del tempo che passa era diventata incombente. Le mie serate le impiegavo a scrutare i difetti sul mio volto e a contare i buchi di cellulite sul mio sedere e sulle mie cosce“, ha dichiarato la cantante, e ancora: “Chirurghi e medici estetici sono diventati i miei confessori, pensavo che se fossi diventata più bella la gente mi avrebbe amata di più, che avrei trovato l’amore della mia vita e che sarebbe stato tutto più facile per me con amici e lavoro”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Tim Summer Hits, quinta puntata: la scaletta”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.