Totti e Ilary, l’amico: “Lei sempre arrabbiata, lui si è sentito solo”. Ecco perché Noemi Bocchi ha trovato terreno fertile: la ricostruzione
TOTTI E ILARY, PARLA ALEX NUCCETELLI: “LEI SEMPRE ARRABBIATA, LUI SI E’ SENTITO SOLO”- Emergono nuovi retroscena sulla separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti. A svelarli è stato ancora una volta Alex Nuccetelli, grande amico dell’ex capitano giallorosso, che racconta come la conduttrice dell’Isola dei Famosi fosse sempre arrabbiata e di come lui si sia sentito solo.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Alex: “Io non so proprio come si sono ridotti così. Forse Ilary era sempre arrabbiata e Francesco si è sentito solo. E siamo tutti umani, anche con accanto la moglie più bella del mondo, le tentazioni ci stanno. Quello delle mille avventure di Totti è un mito, non è un donnaiolo, ha sempre avuto storie lunghe, prima con Maria Mazza, poi con Ilary. Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari”.
Secondo quanto emerge dalle parole di Alex Nuccetelli, Ilary era sempre arrabbiata e Totti si sarebbe sentito solo, trascurato. Alex ha poi parlato anche della cena a cui era presente anche Noemi Bocchi: “C’erano ottocento persone, era una cena-spettacolo, avevo invitato Massimo Boldi, Antonella Elia, calciatori, anche la mia ex moglie Antonella Mosetti. Certo Noemi è una bella donna, la guardavano tutti. (…) Se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh“.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Uomini e Donne: noto Tik Toker nuovo Tronista”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.