Lory Del Santo: “Marco Cucolo non sa che fare di sé, ma va bene così”

Lory Del Santo

Lory Del Santo: “Marco Cucolo non sa che fare di sé, ma va bene così”. Ecco le dichiarazioni dell’ex naufraga del Reality condotto da Ilary

ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DI LORY DEL SANTO- Lory Del Santo, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha rilasciato importanti dichiarazioni dopo l’esperienza in Honduras, parlando della morte di suo figlio e di Marco Cucolo. Volete sapere che cos’ha dichiarato? Ve lo sveliamo, come sempre noi di Angolo delle Notizie!

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Lory Del Santo: “Quando ho capito di essere diventata famosa? «Anni ’80, con la magica combinazione di stare in tv con Renzo Arbore a Tagli, ritagli e frattaglie e di stare con l’arabo».

Lory Del Santo ha poi così proseguito: «Io per tutta la vita ho seguito gli uomini, erano loro quelli con un lavoro imprescindibile e io andavo dove loro andavano. A un certo punto, ho deciso che ero io quella che voleva essere seguita. Marco non sa che fare di sé, lo so, ma va bene così. Di recente, dopo l’Isola dei famosi, abbiamo fatto un check up del rapporto, gli ho detto: non sia mai che devo sentire la frase “per causa tua non ho fatto carriera”, tu puoi fare quello che vuoi. E lui: ma io sono felice così».

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Uomini e Donne: noto tik toker nuovo Tronista”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.